Nuovo Roco - Taurus 1216 006-7 «66 anni ROCO», ep. VI Visualizza ingrandito

Roco - Taurus 1216 006-7 «66 anni ROCO», ep. VI

RC7500103

Roco - Taurus 1216 006-7 «66 anni ROCO», ep. VI

Per ordini: info@wirgimodels.com

Maggiori dettagli

Roco

NOVITA' Roco Aprile 2026!

Taurus 1216 006-7 «66 anni ROCO», delle Ferrovie Federali Austriache, ep. VI.

▪ Art. Nr. 7500103 – E-Locomotive 1216 006-7 DC
▪ Art. Nr. 7510103 – E-Locomotive 1216 006-7 DCC-Sound
▪ Art. Nr. 7520103 – E-Locomotive 1216 006-7 AC-Sound

Modello dotato di presa NEM; è incluso un gancio adattatore per l’utilizzo con i modelli Railjet, che sono dotati di serie di gancio elettrico.
■ Stampa elaborata con diverse grafiche laterali;
■ Edizione celebrativa per i 66 anni Roco;
■ In servizio in Austria, Germania e Italia nel trasporto passeggeri e merci;
■ Elaborato design dell'imperiale riprodotto fedelmente e dettagliatamente;

Da 66 anni ROCO entusiasma appassionati e collezionisti di tutto il mondo con la sua innovativa tecnologia modellistica. Sulle fiancate della Taurus dell’anniversario questa tecnologia è resa visibile: motore, trasmissione, scheda elettronica e decoder digitale sono riprodotti nei minimi dettagli. Ma si tratta della tecnologia di una vera Taurus o di quella che lavora nascosta nel modello? Una domanda a cui possono rispondere gli appassionati e i viaggiatori ferroviari stessi.
La leggenda di Europa sul toro simboleggia la forza, il movimento e il coraggio di partire. Sono proprio questi i valori incarnati anche dalla locomotiva elettrica Taurus, il cui nome richiama volutamente il potente toro. Come un tempo Europa fu trasportata attraverso il mare, oggi la Taurus collega paesi e culture sulle rotaie europee. È sinonimo di tecnologia moderna, affidabilità e mobilità senza confini.

Tutte le versioni sono caratterizzate da:

Agganciamento: Portaganci a norma NEM 362 ed cinematica per agganci corti
Raggio minimo: 358 mm
Numero assi con cerchioni d’aderenza: 1
Numero assi motorizzati: 4
Volano: Sì

Interfaccia: Interfaccia elettrica PluX22 per unità di trazione
Faro frontale: Segnale di testa a tre luci e due luci posteriori con commutazione secondo il senso di marcia;
Luce frontale a LED

Per le versioni sound:

Decoder digitale: PluX22
Funzione luci aggiuntiva: Sì

Lunghezza compresi respingenti 225 mm

Attesa per il periodo Natalizio 2026!

Non esitate a contattarci per informazioni. Saremo lieti di presentarvi nella nostra migliore offerta per i modelli che vorrete acquistare. info@wirgimodels.com

  • Epoca Epoca VI (2005 - 2025)

14 altri prodotti della stessa categoria: