Informazioni

Nuovi prodotti

Elenco dei prodotti per produttore Liliput

Liliput è una consociata della società britannica Bachmann Europe Plc costituita nel 1989. Liliput è stata acquisita da Bachmann nel 1993. La Liliput a Norimberga è stato aperta al fine di servire il mercato tedesco ed europeo. La sede di Norimberga si occupa di progettazione,  sviluppo e produzione.

Liliput è una consociata della società britannica Bachmann Europe Plc costituita nel 1989. Liliput è stata acquisita da Bachmann nel 1993. La Liliput a Norimberga è stato aperta al fine di servire il mercato tedesco ed europeo. La sede di Norimberga si occupa di progettazione,  sviluppo e produzione.


Dal 1989 la produzione Liliput si specializza nelle scale H0 e H0e, di modelli basati su prototipi tedeschi ed europei. In questi primi anni di produzione viene utilizzata l'attrezzatura della prima società austriaca. All'inizio del 2000, Liliput inizia a produrre in proprio le attrezzature necessarie alla produzione dei suoi modelli. La prima locomotiva a vapore prodotta è della classe 62 con custodia in metallo. Negli anni successivi nascono altri modelli che hanno contribuito sostanzialmente al successo della marca Liliput. Ricordiamo i motori a vapore della serie 05, 45, 56, 71, 84 o 92, i tram VT90, ET11 e flirt, le locomotive elettriche E10 e E44 ed il Karwendelexpress.


L'alta qualità dei prodotti è stata confermata con riconoscimenti da parte della stampa specializzata. I lettori della rivista 'Eisenbahn' selezionano la locomotiva elettrica E44 per 'The Model of the Year 2010'. Il modello è stato anche premiato con il 'The Golden Track 2011', votato dai lettori delle riviste "Modelleisenbahner ',' Eisenbahnjournal ',' Miba' e 'Züge '.

Più
Mostrando 1 - 1 di 1 articolo
Mostrando 1 - 1 di 1 articolo