Academy 12120 – U.S.Navy MH-60S HSC-9 'Tridents'

Nuovo prodotto

U.S.Navy MH-60S HSC-9 'Tridents'

Maggiori dettagli

Il prodotto è disponibile.

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

ACCADEMY

65,85 € tasse incl.

Il Sikorsky SH-60/MH-60 Seahawk è un elicottero imbarcato, bi-turbina a singolo rotore prodotto dall'azienda statunitense Sikorsky Aircraft Corporation.
Derivato dalla versione civile Sikorsky S-70 è attualmente ancora in servizio in numerose marine militari mondiali nelle sue versioni più recenti. L'HSC-9 Tridente è imbarcato sulla portaerei USS George H.W. Bush (CVN-77). L'MH-60S viene utilizzato principalmente per missioni antisommergibile (ASUW), ricerca e soccorso (CSAR), a supporto di operazioni speciali ed il rifornimento verticale (VERTREP). Le missioni secondarie includono la difesa da attacco missilistico anti-nave e l'evacuazione medica (MEDVAC).
Kit di montaggio di alto profilo qualitativo. Ottimi il dettaglio del cocpit e del vano di carico completo di sedili per le truppe aviotrasportate. Molto ben riprodotti anche il rotore, le porte di acceso pilota e copilota (in stile Navy), i portelloni di accesso che possono essere assemblati in posizione aperta o chiusa.  L'armamento consiste di  e due mitragliatrici M2 cal. 50. Opzionalmente è possibile installare il pod M261 in grado di ospitare sino a 19 razzi da 70mm, oppure fino ad 8  missili Helfire.

  • Epoca Anni 2000
  • Scala Scala 1:35
  • Alimentazione N.A.

1 altri prodotti della stessa categoria: