PIKO 52446 - IN PRENOTAZIONE - Locomotiva Diesel D.141.1019 Dep.Loc.Padova FS, DECODER, ep. III/IV

Nuovo prodotto

PK52446 Locomotiva Diesel D.141.1019 Dep.Loc.Padova FS, DECODER, ep. III/IV

Acconto: 90,00€

Maggiori dettagli

PIKO

275,99 € tasse incl.

Locomotiva Diesel D.141.1019 Dep.Loc.Padova FS, DECODER, ep. III/IV

NOVITA' 2021!

La D.141 della FS della PIKO è stata prodotta con particolare attenzione nella riproduzione dei dettagli per rendere la replica in scala fedele all'originale. La lavorazione e la qualità dei materiali impiegati sono al top di gamma per la produzione attuale.
Diversi gli aggiuntivi montati in linea di produzione molti dei quali sono stati precedentemente dipinti a mano. I corrimani di questo modello sono in metallo fotoinciso caratterizzati da una robustezza che vi sorprenderà. Le griglie del modello sono anche esse in fotoincisione e permettono di visionare diversi particolari interni come ad esempio la ventola del radiatore riprodotta come al vero.
I trasparenti utilizzati per i finestrini hanno un grado di strasparenza tale da permettere di apprezzare i dettagli dell'interno. La cabina è a sua volta dotata di un sistema di illuninazione che nelle versioni DCC e SOUND può essere gestito digitalmente.

Il modello è dotato di un potente motore a 5 poli con volano che permette un funzionamento regolare consentendo manovre operative decisamente realistiche e garantendo una velocità minima di marcia particolarmente fluida.

Il modello PIKO riproduce la prima versione della versatile locomotiva Diesel da manovra D.141, proponendo come al vero il tetto della cabina in origine ed i corrimani di color nero. In questo modello non troverete i deflettori aereodinamici sui finestrini che non erano presenti in questa prima versione sulla locomotiva reale. Non ci siamo dimenticati di nulla: neppure della posizione modificata dei tergicristalli montati orizzontalmente! L'illuminazione dei fari è a LED ed il cambio di luce avviene in base alla direzione di marcia.

Il modello è dotato di decoder.

Misura da respingente a respingente (mm): 152,20
Raggio minimo: 358

  • Epoca Epoca IV (1970 - 1985)
  • Scala Scala H0 - 1:87 (scart. 16,5mm)
  • Alimentazione DCC

24 altri prodotti della stessa categoria: